Come risparmiare sulla vostra nuova poltrona relax
Volete risparmiare sulle vostre nuove poltrone relax? Tutte le sedute di Poltronificio RC sono classificate come dispositivo medico di classe 1, con possibilità di ottenere un rimborso pari al 19% della spesa sostenuta tramite detrazione di imposta per spese sanitarie.
Cos’è un dispositivo medico di classe 1?
Sono classificate come dispositivi di classe 1 tutte quelle apparecchiature a basso rischio che possono essere utilizzate come supporto per il paziente o forniscono un aiuto concreto alla diagnosi. Appartengono a questa categoria tutte i dispositivi medici con marchiatura CE che non penetrano direttamente nel corpo e che non sono classificati come “chirurgicamente non-invasive per uso transitorio”.
Le poltrone relax di Poltronificio RC hanno ottenuto la classificazione come dispositivo medico di classe 1 grazie al loro meccanismo Lift Alzapersona, che accompagna il corpo durante il movimento di alzata. Grazie a questo pratico sistema, inserito in tutte le sedute che trovate all’interno dei nostri cataloghi, i pazienti con problemi motori potranno riappropriarsi della loro autonomia e rilassarsi senza preoccupazioni.
Le poltrone relax RC sono pensate per migliorare la qualità della vita per tutti coloro che soffrono di problemi motori. Poiché sono classificate come dispositivi medici, queste sedute sono classificate come dispositivi medici con possibilità di detrazione al 19%. Lo staff di Poltronificio RC vi aiuterà ad accedere al rimborso.
Come risparmiare sull’acquisto delle poltrone relax?
Per risparmiare sull’acquisto della vostra nuova poltrona, potete richiedere la detrazione d’imposta per spese sanitarie nella dichiarazione dei redditi modello 730.
Per beneficiare della detrazione Irpef al 19%, dovrete soddisfare le condizioni descritte dall’Agenzia delle Entrate con circolare n.19/2020 e n.11/2021.
Per la precisione, dovrete:
- Presentare lo scontrino o la fattura in cui è indicato il soggetto che sostiene la spesa e la descrizione del prodotto acquistato.
- Indicare la natura del dispositivo acquistato attraverso la codifica utilizzata per la trasmissione dei dati al sistema “tessera sanitaria”.
Una volta che avrete compilato il 730 come indicato, potrete accedere al rimborso e risparmiare sulla vostra nuova poltrona relax.
Poltrone relax RC per il vostro benessere
Poltronificio RC propone un vasto assortimento di poltrone relax della migliore qualità, progettate per rispondere alle esigenze degli anziani e delle persone con disabilità motorie.
Inoltre, grazie alla certificazione come dispositivo medico di classe 1, potrete risparmiare sulla vostra nuova poltrona relax fino al 19% della spesa sostenuta.
Troverete i nostri prodotti presso i rivenditori autorizzati Poltronificio RC. Per conoscere il rivenditore autorizzato più vicino alla vostra posizione, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.