Poltrona elettrica con telecomando, 5 benefici importanti
Non avete ancora deciso se acquistare una poltrona elettrica con telecomando? Pensate che le normali poltrone che avete in salotto vadano ancora bene e che non vi siano motivi per cambiarle?
Una poltrona, che sia dotata di un sistema relax o meno, è un complemento d’arredo di pregio, motivo per il quale è perfettamente normale prendersi del tempo prima di cambiarla con un nuovo modello.
A tutti gli indecisi, noi di Poltronificio RC abbiamo qui riportato 5 benefici delle nostre poltrone elettriche con telecomando, così che possiate farvi un’idea dei vantaggi che otterrete acquistando un nostro prodotto.
Poltrona elettrica con telecomando: i benefici più importanti
Il sistema alzapersona
Quando si pensa ad una poltrona elettrica con telecomando, viene subito in mente una seduta dotata di schienale e pediera mobili, da controllare con un apposito telecomando oppure tramite una pulsantiera posta nel bracciolo. Ma il beneficio più importante risiede in realtà nella sua struttura elevabile a piacimento, che può essere utilizzata per accompagnare il corpo mentre vi alzate e vi sedete, oppure per sollevare la seduta di qualche centimetro così da utilizzarla al posto delle sedie per il tavolo da pranzo.
Il sistema relax
Passiamo ora la meccanismo relax vero e proprio. Lo abbiamo messo al secondo posto perché, pur avendo un impatto notevole sulla vita del proprietario, a nostro avviso non può essere paragonato al sistema lift che permette ad una persona anziana o con difficoltà motorie di riappropriarsi della propria indipendenza e vivere una vita più serena.
Presso i rivenditori RC troverete un vasto assortimento di poltrone elettriche con telecomando, molto pratiche e facili da utilizzare anche da persone con problemi di deambulazione importanti.
Le ruote piroettanti
Questo pratico accessorio vi permetterà di muovere le vostre poltrone RC senza alcuno sforzo. Grazie all’elegante minigonna ed al pulsante di bloccaggio, quando non userete le ruote, non vi accorgerete neppure che sono presenti.
Il tessuto esterno sfoderabile
Volete cambiare il rivestimento esterno della vostra poltrona elettrica con telecomando? Nessun problema. Tutti i modelli RC sono facilmente sfoderabili ed il tessuto può essere lavato comodamente in lavatrice.
Le nostre poltrone elettriche con telecomando sono dispositivi medici
Questo significa che potrete ottenere una detrazione fiscale pari al 19% della spesa sostenuta. Vi sarà sufficiente indicare l’acquisto della vostra poltrona relax all’interno del modello 730 quando compilate la vostra dichiarazione dei redditi.
Se vi abbiamo convinto o siete ancora indecisi, vi invitiamo a visionare i nostri prodotti dal vivo presso i rivenditori autorizzati RC sparsi per tutto il territorio.