Poltrona relax a 2 motori, scoprite il modello Orchidea
A tutti gli amanti del comfort e del design ricercato, Poltronificio RC propone la poltrona relax a 2 motori Orchidea, con rivestimento sfoderabile
Si tratta di un complemento di arredo realizzato con una struttura in legno di abete multistrato di alta qualità ed un rivestimento in poliuretano espanso. La seduta poggia su di un telaio metallico con cinghie elastiche, mentre il cuscino dello schienale è in fiocco di fibra.
Tuttavia, la caratteristica più importante della poltrona relax Orchidea è sicuramente il suo sistema relax a 2 motori, grazie al quale potrete muovere ogni parte della seduta in totale autonomia.
Poltrona relax a 2 motori, la naturale evoluzione del comfort
Perché i 2 motori, non ne bastava 1?
Nelle poltrone relax con un solo motore, lo schienale ed il poggiapiedi non possono essere mossi singolarmente. Per essere più chiari: ogni volta che cercherete di abbassare lo schienale, la padiera si alzerà automaticamente, e viceversa.
Nelle poltrone relax a 2 motori, questo non succede. Le singole parti si muovono in totale autonomia, rendendo più semplice trovare la posizione perfetta dove riposare.
I movimenti della poltrona Orchidea sono azionabili dalla pulsantiera a filo.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.