Poltrone con massaggio professionale da Poltronificio RC
Molti clienti si presentano presso i nostri stabilimenti chiedendoci se le poltrone con massaggio non abbiano delle controindicazioni.
Iniziamo subito precisando che i massaggi hanno effetti terapeutici importanti per coloro che soffrono di cervicale, mal di schiena e problemi circolatori. Sedersi su di una poltrona elettrica dotata di massaggio shiatsu non aiuta solamente a rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, ma permette di sciogliere la tensione muscolare a carico della spina dorsale e del collo, migliorando la qualità del sonno e la circolazione sanguigna. Un buon massaggio è utile anche per ridurre i dolori causati dal mal di schiena, combatte i disturbi alla cervicale e migliora la postura.
Tornando alla domanda con cui abbiamo aperto questo articolo: Si, in alcune circostanze un massaggio può avere effetti negativi; in particolare se, ad eseguirlo, è un operatore che non possiede una padronanza adeguata della tecnica o uno strumento che non è stato impostato correttamente. Per questo motivo, prima di procedere con l’acquisto di una poltrona con massaggio, vi consigliamo di informarvi in merito al produttore ed alla qualità del modello a cui siete interessati. In pochi minuti, su internet troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per scegliere il prodotto più indicato alle vostre esigenze.
Le poltrone con massaggio di Poltronificio RC
Poltronificio RC ha dotato le sue poltrone con dispositivi che sono in grado di replicare l’azione massaggiante di un professionista esperto. Il meccanismo si muoverà per tutta la schiena dell’utente, aiutandolo a ritrovare il benessere necessario per riposarsi e ridurre lo stress accumulato durante la giornata.
I nostri meccanismi riprodurranno le diverse tipologie di massaggio shiatsu, agendo sulla muscolatura di schiena, collo, testa e gambe, abbassando la pressione e stimolando il sistema linfatico dell’organismo.
Qualche precauzione per il corretto utilizzo delle poltrone massaggianti
Questo tipo di strumenti non dovrebbe mai essere utilizzato in concomitanza con altri dispositivi massaggianti, inoltre è bene togliere accessori per capelli come mollette, cerchietti e fermacapelli che, in combinazione con il movimento della poltrona, possono provocare delle leggere abrasioni.
Le poltrone con massaggio esercitano un fascino irresistibile per i bambini piccoli, tuttavia il dispositivo massaggiante è stato progettato per un adulto ed è bene che non utilizzino queste sedute senza la supervisione del genitore.
Per ulteriori informazioni in merito alle nostre poltrone massaggianti, come sempre, vi invitiamo a contattarci.