Poltrone elettriche per disabili, complementi di arredo pratici e belli
A tutte le persone che hanno un’autonomia limitata, noi di Poltronificio RC consigliamo le poltrone elettriche con sistema alzapersona e dimensione letto. Questi mobili imbottiti uniscono le funzioni di una moderna seduta relax con lo stile ed il design di un perfetto complementi di arredo.
Possiamo riassumere i benefici tecnici delle poltrone elettriche per disabili in 2 aspetti fondamentali:
- Abbiamo il relax indotto dal meccanismo reclinabile, che distende alcune zone nevralgiche del corpo come la cervicale, così da favorire la circolazione sanguigna ed una corretta digestione.
- Ed una maggiore autonomia, in quanto permettono alla persona con disabilità motorie di alzarsi e sedersi senza alcun aiuto.
Le qualità estetiche delle poltrone elettriche per disabili di Poltronificio RC
Quando si acquista una nuova poltrona elettrica, è giusto mettere la comodità e le varie funzioni relax al primo posto, ma ovviamente l’aspetto estetico non va assolutamente ignorato.
Ci sembra doveroso ricordare che le poltrone sono uno degli elementi più importanti della casa e, insieme al divano, sono considerate le vere protagoniste del vostro salotto. Motivo per il quale, è assolutamente necessario scegliere un modello il cui stile e design sia adeguato alla stanza.
Se mentre esaminate il nostro ampio catalogo di poltrone non ne trovate nessuna che si adatti al vostro stile di arredo, vi ricordiamo che tutti i nostri modelli sono interamente sfoderabili e possono essere ricoperti con un vasto assortimento di tessuti anallergici ed antibatterici, rivestimenti in PVC 100% idrorepellenti ed ecopelli ad elevata resistenza.
Tutti questi materiali sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni differenti.
Poltrona elettrica per disabili Emma a 2 motori
Dal fascino classico ed elegante, il modello Emma è realizzata con materiali di altissima qualità quali legno di abete e poliuretano espanso.
Questa poltrona elettrica per disabili è azionata da 2 motori ad alta potenza, che permettono di muovere ogni parte della seduta in totale autonomia, in questo modo sarete in grado di trovare la posizione perfetta dove riposare, guardare la televisione e persino consumare i pasti (vi basterà sollevare la poltrona di alcuni centimetri per allinearla con il tavolo da pranzo).
Tutte le funzioni della poltrona per disabili Emma sono controllabili da un apposito telecomando a filo.
Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti ed ai rivenditori autorizzati RC sparsi in tutto il territorio, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda.