Poltrone relax elettriche: combatti lo stato di tensione riposando serenamente
Dopo una dura giornata di lavoro, il miglior modo per rilassarsi è staccare la spina e godersi qualche minuto di pace dalla solita frenesia. Le poltrone relax elettriche sono un ottimo alleato per distendere i nervi scegliendo la posizione che più ci aggrada per guardare la tv o semplicemente per chiudere gli occhi e riposarsi.
Il relax è un aspetto importante della quotidianità: le poltrone relax reclinabili aiutano ad ottenere uno stato di serenità
Lo stress è un aspetto fondamentale e imprescindibile dell’esistenza. Per chi non lo sapesse esistono due tipologie di stress: uno positivo e uno negativo, rispettivamente eustress e distress. L’eustress è quel tipo di tensione costruttiva che ci spinge ad ottenere successi ed a metterci in gioco su nuovi fronti, mentre il distress è un tipo di tensione che ci limita e ci impedisce di dare il nostro meglio. Questo stress deve essere combattuto e lo si può fare attraverso pratiche di rilassamento e atteggiamenti distensivi. Le poltrone del Poltronificio RC sono un ottimo metodo per combattere lo stato di tensione muscolare e nervosa, grazie al sistema elettrico reclinabile che permette di riposarsi nella posizione preferita.
Scegli il tuo modello di poltrona relax elettrica del Poltronificio RC e goditi la tua pace quotidiana.
Poltrone reclinabili scegli la pace a casa tua
Le poltrone reclinabili elettriche sono dei complementi di arredo che uniscono stile e comodità. Sono perfette in qualsiasi contesto perché possono essere realizzate esattamente come desideriamo, dal modello, al tipo di tessuto e infine nel colore. Quindi, oltre ad essere belle e di ottima qualità, possiedono l’elemento aggiuntivo della comodità, grazie al sistema reclinabile collegato al pratico telecomando. Le poltrone relax permettono di ritagliarsi un angolo di tranquillità dalla frenesia quotidiana, gestendo l’inclinazione dello schienale e in alcuni casi anche del poggiapiedi.
Poltrone relax, cosa scegliere per la massima comodità
Come già accennato, le poltrone relax possiedono un sistema elettronico che permette di gestire le inclinazioni. Ciò che forse non sai è che le poltrone reclinabili possono essere a uno o due motori in base ai movimenti che si vogliono avere a disposizione. Nel caso del motore unico sarà possibile gestire con il telecomando l’inclinazione dello schienale e alzare il poggiapiedi manualmente. Il sistema a due motori, invece, consente di gestire l’inclinazione sia dello schienale che del poggiapiedi con i due tasti appositi del telecomando.
Con poltronificio RC la comodità che cercavi
Scegli la qualità delle poltrone firmate Poltronificio RC e personalizza la tua tranquillità grazie alla vasta gamma di modelli disponibili. Abbiamo a disposizione poltrone tecniche per chi soffre di problemi motori o in alternativa poltrone massaggianti con sistemi rotanti shiatsu. Contattaci al più presto per saperne si più sui nostri prodotti made in Italy.