Termini e Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. TERMINI DI CONSEGNA
I termini di consegna, indicati nelle conferme d’ordine o in qualsiasi altro documento, hanno valore puramente indicativo e non impegnano in alcun caso la fornitrice.

2. NORME DI GARANZIA
Vedi documenti allegati alla poltrona.

3. PAGAMENTI
I pagamenti devono essere effettuati direttamente alla ns. sede od a persone da noi autorizzate per iscritto. Il mancato pagamento delle fatture alla scadenza dà luogo all’addebito delle spese bancarie e degli interessi moratori nella misura di otto punti in più del tasso ufficiale di sconto.

4. CONSEGNE-TRASPORTI
Le consegne vengono effettuate a mezzo vettore o spedizioniere. Spetta sempre al destinatario verificare peso, numero di colli e lo stato dell’imballaggio prima dei ritiri e fare eventuali riserve scritte al vettore o allo spedizioniere al momento dello scarico della merce e saranno i soli responsabili di rotture, mancanze od avarie che non potranno in nessun caso e per qualsiasi ragione essere imputate alla fornitrice.

5. RECLAMI
Eventuali reclami dovranno essere effettuati entro otto giorni dalla data di ricevimento della merce e sempre a mezzo EMAIL, e comunque non possono essere motivo di sospensione o dilazione del pagamento.

6.RESI
Non si accettano resi se non preventivamente concordati ed autorizzati dall’Azienda RC SRL.

7. CONSEGNE
RC SRL si riserva il diritto di sospendere le consegne in qualsiasi caso d’inadempienza, anche parziale, dell’acquirente agli obblighi assunti.

8. VALIDITA’
II presente listino annulla e sostituisce tutte le precedenti quotazioni. RC SRL si riserva il diritto di modificarlo a suo insindacabile giudizio in qualsiasi momento.

9. FORO COMPETENZE
Per eventuali contestazioni unico competente sarà il Foro di Pesaro.

10. AVVERTENZA DI VENDITA
a) Le indicazioni del presente listino sono da ritenersi le sole valide in presenza di informazioni contrastanti che dovessero apparire sul catalogo o su altro materiale di vendita.
b) RC SRL si riserva la facoltà di modificare a proprio insindacabile giudizio e senza preavviso i propri prodotti per esigenze di carattere tecnico e/o commerciale.
c) Le dimensioni espresse sono nominali e possono subire piccole variazione di ordine tecnico.

AVVERTENZE E INFORMAZIONI IMPORTANTI

1. I nostri modelli sono sfoderabili e/o parzialmente sfoderabili.

2. I laterali Dx e Sx si intendono guardando frontalmente. Si consiglia allegare il disegno.

3. I prodotti rivestiti in pelle possono recare alcune imperfezioni da imputare al prodotto in quanto é naturale e inizialmente può emanare l’odore caratteristico della pelle naturale e pertanto non si accettano reclami di alcun genere.

4. I colori di campionario sono soltanto indicativi. In caso di completamento ordine, in tempo successivo, non si garantisce la perfetta uguaglianza tra la composizione originaria e gli elementi aggiuntivi, qualunque sia li lasso di tempo intercorso. La richiesta di completamento è a totale rischio del cliente per quanto concerne i risultati. Pertanto non si accettano assolutamente reclami per diversità di colore e di tonalità. L’azienda declina da ogni responsabilità.

5. In caso di lavaggio non eseguito nel modo suggerito dalla casa, non si garantisce l’irrestringibilità e la tenuta della coloritura dei tessuti inseriti nel campionario.

6. Le informazioni soprariportate in questo listino sono indicative in quanto gli articoli in produzione sono tanti e con caratteristiche diverse tra loro.

7. Il prodotto/modello non può essere definito un articolo ortopedico o sanitario.